Assistenza sociale

Novità (8)

Avvisi 10 aprile 2024

"PIANO FAMIGLIA 2023"

Piano interventi regionali per la famiglia, finalizzato al sostegno economico delle famiglie in condizione di fragilità socio-economica, per la fruizione di servizi educativi di cura e custodia e per l'acquisto di beni di prima necessità.

Avvisi 27 marzo 2024

Comunicazione spostamento Ufficio di Piano Ecad17.

L'Ufficio di Piano dell'Ambito Sociale Distrettuale "Montagna Pescarese" è stato trasferito nella sede municipale in Via Salvo d'Acquisto,1.

Comunicati 18 marzo 2024

Comunicazione riapertura Centro Servizi Pronto Intervento Sociale.

Si comunica che dal 18 Marzo 2024 riaprirà il Centro Servizi del Pronto Intervento Sociale in località Piano d'Orta del comune di Bolognano, via Dell'Infanzia n.17.

Servizi (35)

Procedimento di concessione di bonus economici

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di agevolazioni scolastiche

Vai alla Pagina

Vivere il comune (3)

Avviso Pubblico: "Abruzzo Giovani 2022"

Aggiornamento long list di esperti per incarichi professionali

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA LONG-LIST DI ESPERTI / PROFESSIONISTI CUI CONFERIRE EVENTUALI INCARICHI INDIVIDUALI PROFESSIONALI. RIAPERTURA TERMINI.

Assegnazione benefici per cura e assistenza del caregiver familiare

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?