FAQ

È possibile prenotare il ritiro domiciliare degli ingombranti contattando l' ecosportello della ditta Rieco S.p.A. al numero verde 800 521 506.

È possibile prenotare un appuntamento chiamando il Comune al numero di centralino 085920116.

Contattando l’Ufficio Polizia Municipale del comune al numero 085 920116.

Contattando l’Ufficio Tributi del comune al numero 085 920116 oppure consultando il Regolamento Tari pubblicato sul sito del Comune.

È possibile effettuare il pagamento online seguendo le istruzioni presenti sul verbale, negli uffici postali con pagoPA, alle ricevitorie Lottomatica, Sisal, tabaccai, bancomat, supermercati aderenti al circuito pagoPA.

Per rinnovare la CIE è necessario prenotare un appuntamento in Comune chiamando il numero di centralino  085920116.

Per trasferire la propria residenza occorre presentare apposita dichiarazione al nuovo Comune. Puoi effettuare il cambio di residenza anche online sul sito di ANPR, www.anagrafenazionale.interno.it. 

In caso di smarrimento, furto/deterioramento o esaurimento spazi della tessera elettorale, in occasione della prima consultazione elettorale, potrai richiedere il rilascio di un duplicato all'Ufficio Elettorale del comune .

Entro dieci giorni dalla nascita, i genitori devono presentarsi al Comune di residenza della madre, con un documento d'identità valido e l'attestazione di nascita rilasciata dall'ostetrica o dal medico che ha assistito al parto.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot