Si allega al presente avviso il modello necessario ad esprimere l’opzione di voto per corrispondenza da parte di tutti gli elettori iscritti nelle liste elettorali del comune di Sant’Eufemia a Maiella (e/o dei relativi familiari conviventi), che si trovino temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio e cure mediche al momento delle consultazioni elettorali referendarie del 12.06.2022. Lo stesso modello dovrà essere fatto pervenire al comune di Sant’Eufemia a Maiella, debitamente compilato, entro il termine del 32° giorno antecedente la data delle votazioni in Italia, e quindi entro il prossimo 11.05.2022. Lo stesso potrà essere presentato per posta, per telefax, per posta elettronica (anche non certificata) oppure recapitata a mano direttamente in comune, anche da persona diversa dall’interessato.
Si specifica che il modello deve essere firmato ed accompagnato da copia di un documento di riconoscimento dell’interessato, nonchè della dichiarazione di possesso dei requisiti per l’ammissione al voto, oltre a riportare l’indirizzo postale estero a cui inviare il plico.
A tal fine si comunicano i seguenti recapiti:
COMUNE DI Sant’Eufemia a Maiella – UFFICIO ELETTORALE – Piazza della Vittoria, n. 6 – 65020 Sant’Eufemia a Maiella (PE) Tel.  085/920116 –  085/920951- email: anagrafe.eufemia@libero.it – P.E.C.: info@pec.comune.santeufemiaamaiella.pe.it
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Elettorale di questo comune, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle 12:30. Referente: Dr. Francesco Crivelli